TOP

Bentley Continental GT3-R: motore V8S, con soluzione Power Twin Turbo

Bentley continental gt3 - rBentley Continental GT3-R è una crossroad sportiva pronta per essere presentata all’evento GoodWood Revival. Si tratta di una vettura stradale sportiva nelle sue forme e prestazioni e che sarà prodotta in edizione limitata, si parla dell’uscita di fabbrica di soli 300 modelli. La Bentley Continental GT3-R la vediamo fotografata in strada nelle sue forme possenti, l’alettone ben in vista, una griglia molto grande e i loghi ben visibili sia nella parte posteriore che nella parte anteriore dell’automobile. Bentley Continental GT3-R ha una forma robusta come abbiamo detto, la griglia davanti è centrale a due fari fendinebbia allungati e caratterizzati da una cornice di microLed. L’abitacolo sembra basso e poco spazioso guardandolo dall’esterno, ha la forma tipica tondeggiante e aereodinamica delle coupé sportive. I finestrini schiacciati non devono ingannare perché l’interno dell’auto è spazioso e curato nei minimi dettagli per la comodità, la buona visibilità e il divertimento tanto del guidatore quanto dei passeggeri.

Bentley Continental GT3-R interni

La Bentley Continental GT3-R è stata curata dal comparto motosport aziendale ed è dotata dell’innovativo motore V8S, con soluzione Power Twin Turbo. Le prestazioni di guida promettono potenza estrema: 572 Bhop e 516 fT di Coppia. Il nuovo turbo messo a punto da Bentley è supportato da una software di gestione del otore che è anche responsabile del controllo di potenza e dell’attivazione della coppia supplementare che garantisce stabilità e maggiore controllo pur non facendo perdere la massima prestazione ottimale nella potenza superiore ai 6000 giri.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>