TOP

Honda Crv

honda crvLa nuova Honda Crv è il risultato di anni di ricerca tecnologica della casa automobilistica nipponica che produce auto capaci di diventare world car e che arrivano a vendere più di 5 milioni di esemplari.

A livello estetico la Honda crv si offre come un Suv compatto, massiccio ma con degli slanci laterali che conferiscono grinta e carattere.

La nuova Honda Crv ha le dimensioni leggermente ridotte rispetto alle precedenti Suv, essa è lunga 4570 mm e alta 1630 mm, rendendo quindi più funzionale l’aerodinamicità della vettura. L’operazione di downsizing, che ha ridimensionato le misure nel loro complesso, non ha però intaccato la funzionalità interna, la comodità e la capacità di trasporto.

Le dimensioni del bagagliaio infatti sono cresciute nella nuova Honda Crv, esso può garantire 14 centimetri in più e un piano di carico di 590 litri che può raggiungere a pieno carico i 1670 litri.

La Honda Crv monta motori 2000 cc I-VTEC da 150 cv e 2200cc IDTEC da 155cv.

Il motore a benzina è disponibile sia con le quattro ruote motrici che con sole due ruote mentre per il cambio si può scegliere sia quello manuale che quello automatico.

Per quanto riguarda le agevolazioni per il guidatore si segnalano l’Hill Start Assist, l’Hill Descent Control e il cruise control adattivo. Inoltre la Honda Cvr ha il controllo automatico e l’aggiustamento della linea di guida qualora l’auto riveli un’invasione ingiustificata di corsia opposta e la possibilità di prevenire ed evitare gli urti a bassa velocità tramite il Collision Mitigation Breaking Sistem.

Il prezzo della Honda Crv è a partire da 29.900 fino a 42.000euro circa.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>