TOP

Mazda Mx5

Mazda Mx5Il modello MX5 della Mazda si presenta da anni come il roadster piu’ venduto al mondo.

Ora la regina tra le auto sportive, che permettono al conducente di fondersi con il viaggio e la strada, rinnova il proprio styling. Il piacere di guida è il concept della Mazda Mx5 che offre prestazioni, confort, dinamiche di guida e design sempre migliori.

A celebrare il primo posto per la due posti piu’ venduta al mondo, la Mazda ha creato la MX5 Record Series in due versioni 1.8 e 2.0.

Inoltre a 10 anni dal fortunato lancio della Mazda MX5 Phoenix, la casa automobilistica rigenera la Phoenix Reloaded a tiratura limitata. Elegante e sportiva con una ricca dotazione di serie, il prezzo è a partire da 25.000 euro.

La Mazda MX5 è anche in versione Roadster e Roadster Coupé.

Il forte dinamismo dell’auto è accentuato dal design sia interno che esterno, la calandra anteriore ha una griglia a cinque punte perfettamente integrata nel paraurti dalle linee aerodinamiche. L’intero profilo della Mazda MX5, oltre a quello dei fari e degli specchietti retrovisori determinano l’idea di look sportivo e aerodinamico. Anche la parte posteriore ha linee morbide che non devono quindi appesantire l’intera dinamicità.

L’abitacolo ha una consolle raffinata, cosi’ come il quadro strumenti e l’impianto audio montato nella Mazda Mx5.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>