TOP

Arriva la terza generazione della Toyota Yaris

yaris terza serieNata nel 1999, la Toyota Yaris arriva oggi alla sua terza generazione che si presenta rinnovata con finiture particolarmente apprezzati da tutti gli amanti dei motori.

La nuova Toyota Yaris è 8,5 centimetri più lunga della sua precedente sorella, nel complesso risulta più slanciata e allo stesso tempo più aggressiva e sportiva grazie alle ampie prese d’aria situate in basso.

Un design più marcato accompagna la Toyota Yaris, il che si può notare nel’anteriore più grintoso, nei fari allungati e nel profilo laterale con delle linee più evidenti.

Anche se aumenta la sua muscolatura, il suo peso complessivo si riduce di ben 20 chilogrammi.

La Toyota Yaris è disponibile a 3 o 5 porte, e il nuovo design riguarda anche i cerchi, rigorosamente in lega con scelta fra 15 o 16 pollici.

Interessanti anche le motorizzazioni in cui viene proposta la nuova Toyota Yaris:

2 benzina : un 1.0 VVT-i e un 1.3 Dual VVT-i

1 diesel: 1.4 D-4D.

Per ciò che riguarda gli interni, la nuova Toyota Yaris presenta una plancia per lo più sviluppata in orizzontale, con un display da 6,1 pollici Toyota Touch and Go.

Per il 2013 si dice che la Toyota Yaris sarà anche in versione ibrida.

Il prezzo della nuova Toyota Yaris parte da circa 11.000 euro.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>