TOP

Audi A3 – sicurezza e dotazioni al top

audi a3L’ Audi A3 è un modello elegante e robusto che accontenta le esigenze di tutti, dal singolo guidatore alla famiglia.


Audi  A3 si può acquistare scegliendo fra 3 versioni, otto colorazioni differenti e cinque tipologie di cerchi in lega di alluminio.

Per quanto riguarda l’interno possiamo affermare che accompagna lo stile con un look 3D avvolgente e dinamico.
Colori, stoffe, forme del volante e del jet sono stati studiati per offrire il massimo comfort nell’eleganza più assoluta. Inconfondibile la presenza del Climatizzatore Automatico Comfort collegato al cruscotto con una ricca console centrale.
I motori di Audi A3 utilizzano la tecnologia TFSI, un sistema che migliora l’iniezione di motore garantendo potenza massima a consumi ridotti. Il motore TFSI Audi A3 è anche dotato di tecnologia intelligente Cylinder on demand, in sostanza il controllo del sensore elettronico garantisce la massima qualità di guida tra dinamicità e ridotte emissioni di CO 2.
Ogni modello è dotato di una struttura ultraleggera e resistente in alluminio e tecnologia avanzata che la mettono sul podio come autovettura del presente.
La tecnologia la troviamo non solo sulla vettura, ma anche nello spot che l’ha lanciata, innovativo all’ennesima potenza, perchè sono state adoperate nuove tecnologie per produrlo. Quali? Per cominciare c’era una A3 su una piattaforma girevole computerizzata, dietro a essa due robot industriali. Poi un altro robot reggeva la macchina da presa e a illuminare la scena 30 luci con controllo DMX. Il tutto veniva gestito da un centro di comando che ne controllava la sincronizzazione.
Lo spot mostra un’istallazione interattiva di un’Audi A3, con un uomo che le si avvicina, alcuni robot enormi reggono dei dischi giganti e il team di produzione ci proietta sopra, dando l’illusione che siano delle grossi lenti e così l’uomo ovunque guarda vede attraverso queste lenti e scopre nei dettagli tutte le tecnologie dell’auto, sia all’esterno che all’interno. Inoltre l’effetto ottico che si crea è quello di sprigionare luce, Audi A3 sembra essa stessa emettere luce, così da sintetizzare ciò che avviene in questo modello di auto: un incontro perfetto tra ingegneria e design!

Articolo Sponsorizzato

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>