TOP

Audi Q5: produzione spostata in Messico?

audi q5Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Audi terminerà i lavori della Q5 in Messico. Le catene di produzione messicane, situate a SanJosèChiapa, cominceranno a lavorare nel 2016, anno in cui avvieranno la produzione di almeno 150Q5 che verranno destinate, quasi tutte, al mercato statunitense.

D’altronde, la concorrenza è sempre più spietata e minacciosa, ed è per questo che Audi ha deciso di proseguire il suo sviluppo su diversi siti di produzione, in modo da migliorare le vendite e facendosi così conoscere su tutto il Pianeta, sia a livello di produzione che di distribuzione.

Con la decisione di installare alcune fabbriche di produzione in Messico, Audi riuscirà a fornire veicoli in grande quantità per il mercato che riguarda il NordAmerica, mercato che negli ultimi anni è davvero in forte espansione, forse come mai lo era stato prima d’ora.

Oltre agli stabilimenti in Messico, nel 2014 Audi creerà una nuova azienda anche in Cina, dove sappiamo apprezzino molto il marchio con gli Anelli. Entro il 2016, Audi ha intenzione di investire 13 miliardi di euro nel settore per cambiare radicalmente la produzione e la distribuzione delle sue vetture e continuare ad essere una delle case automobilistiche leader nel settore.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>