TOP

BMW X3, SUV rinnovato nello stile e nelle motorizzazioni

bmw x3 suvBMW X3 non è un nuovo modello SUV,  l’azienda di Monaco lo aveva lanciato nel 2010, per il 2014 viene rilanciato con nuovi elementi estetici, comfort interni e una nuova generazione di motori. Partendo dal confort, il nuovo BMW X3 viene leggermente ingrandito e gli spazi interni sono stati ottimizzati per rendere la permanenza del conducente e dei passeggeri più spaziosa e comoda. Sono stati ridisegnati i fari circolari, troviamo nuovi paraurti e ruote nuove con un taglio di gomma più segmentato. Gli indicatori di direzione sono a LeD e vengono alloggiati anche negli specchi laterali.

L’interno beneficia anche di una nuova pavimentazione e nuove armonie di colore che partecipano alla raffinata atmosfera caratterizzata da applicazioni cromate, porta bicchieri, cassetto scorrevole nella consolle centrale. Il restyling è accompagnato dalla comparsa di nuovi motori più ecologici, insieme con il nuovo X4, la gamma comprenderà quattro diesel e tre motori a benzina da 150 CV a 313 CV. Tutti questi motori sono già conformi alla norma Euro 6 appeal e alla tecnologia BMW TwinPower Turbo. La nuova X3 Strenna supporta l’ultima generazione di motori modulari progettati dal produttore di Monaco di Baviera. Interamente in alluminio, il nuovo 2 litro di diesel prende una iniezione iniettore common rail a solenoide ad azione diretta con aumento pressioni di iniezione fino a 2000 bar. La potenza della BMW X3 xDrive20d da 6 CV (190 CV), mentre aumenta di coppia massima di 20 Nm a 400 Nm per questo modello dimostra ancora una volta che le prestazioni e la semplicità non si escludono a vicenda. Il nuovo modello guadagna 0.4 secondi nell’accelerazione del 0-100 km / h (8,1 secondi), riducendo il consumo di energia del 7,1% rispetto al suo predecessore con l’automatico a 8 rapporti, l’emissione di CO2 non supera i 138 g / km.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>