TOP

Buon Compleanno Golf!

golfBuon compleanno Volkswagen Golf, intramontabile Berlina che dal 1974, anno in cui nacque la prima serie, non manca mai di accontentare i gusti degli appassionati di motori e le famiglie che cercano auto comode, flessibili e sicure sia alla dura guida cittadina che alle lunghe tratte di viaggi e percorsi stradali.
Proprio per l’occasione dei 40 anni di Golf Volkswagen vuole festeggiare i con i suoi fan il successo riscosso con ben trenta milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Innovazione tecnologica, qualità tecnica e design caratteristico rendono quest’auto modello europeo di riferimento.
40 Years of Golf. 40 Years of Love. è l’iniziativa di Volkswagen dedicata ai milioni di fan che hanno reso possibile questa storia lunga quarant’anni perché ed è da sempre le storie e le testimonianze dei clienti sono, una ricchezza che permette di capire dove bisogna migliorare ogni volta.
40 Years of Golf. 40 Years of Love. È un’applicazione raggiungibile sulla pagina Facebook Ufficiale di Volkswagen Italia o tramite mobile all’indirizzo 40golflove.volkswagen.it che permette agli appassionati di scattare una foto a Golf e dedicarle un messaggio personale o un augurio… Gli annunci migliori verranno utilizzati come immagini ufficiali per la campagna web celebrativa che, oltre ai Social network, coprirà i principali siti di settore e non solo. Inoltre l’autore della foto migliore potrà sperimentare la Golf R con 1000 euro di buoni benzina. Volkswagen Golf nasce da un progetto di Giorgetto Giurgiaro, designer italiano che ha curato molti modelli automobilistici italiani ed europei vincendo diversi premi e vedendo riconosciuto il suo talento in Europa e nel mondo.
Volkswagen Golf è stata prodotta in ben sette serie, partendo da un design ancora ora senza tempo con due grandi innovazioni: il motore anteriore trasversale e la trazione anteriore. Innovazioni che hanno segnato fin dall’inizio il percorso di Volkswagen al successo e alla sperimentazione, fino ad arrivare oggi alla creazione della e-Golf con trazione esclusivamente elettrica con circa 190 km di autonomia complessiva . e la nuova Golf GTE. Quest’ultima, con la sua propulsione ibrida plug-in ha un consumo medio di so li 1,5 l/100 km.

Articolo Sponsorizzato

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>