TOP

Citroen DS3 Racing: edizione limitata targata Sébastien Loeb

Citroen DS3 RacingAl fuoriclasse del mondiale Rally, Sébastien Loeb, campione iridato di ben 8 titoli consecutivi dal 2004, tutti corsi a bordo di diversi modelli Citroen, è dedicata un vettura della casa francese che sarà presentata a breve al Salone di Ginevra.

Si tratta della Citroen DS3 Sébastien Loeb Limited Edition, una tre porte dall’anima sportiva e dal carattere aggressivo, pronto a mangiare chilometri di asfalto.

E’ una versione limitata in quanto prodotta solo in 200 esemplari, ma ciò non vuol dire che la qualità sarà ridotta. Anzi, tutto il contrario!

Da alcune anteprime si può notare la particolarità estetica: il colore nero opaco e i vetri leggermente oscurati la rendono quasi spaziale, e i dettagli rossi accesi del tetto, degli specchietti retrovisori e del contorno dell’ampia griglia anteriore esprimono la sua aggressività.

Per ciò che riguarda la motorizzazione, ha a disposizione un 1.6 quattro cilindri twin turbo che eroga una potenza di 240 cavalli.

Anche gli interni sono particolari, con dettagli rosso acceso e con posizione di guida abbastanza sportiva. Sedili avvolgenti anche nella posizione del passeggero.

La Citroen DS3 Sébastien Loeb Limited Edition è dotata di sistema di navigazione Citroen MyWay.

Per riuscire a scoprire tutto ciò che questa Citroen ha da offrire non resta che seguire il Salone di Ginevra.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>