TOP

Con un’auto così si fa Fiesta!

fiestaInutile dire che non tutte le auto sono uguali. Alcune hanno fatto la storia, altre sono entrate nel cuore di tutti noi, altre hanno conquistato il mercato e da anni lo governano, rinnovandosi di tanto in tanto. È il caso della Ford Fiesta che ormai da anni è presente sul mercato e di cui si hanno vari modelli in circolazione. Tutte belle da vedere, comode, dal design inconfondibile, con forme più o meno arrotondate ma tutte stabili, sicure e aggraziate. Presente da più di 30 anni nei garage dei suoi sostenitori ha raggiunto record di vendita già nel 1979 con un milione di auto in circolazione. Da allora la Ford ha proposto diversi modelli, tutti accolti con grande entusiasmo dai consumatori.

Sono auto adatte ad ogni tipo di esigenza e garantiscono la massima stabilità e sicurezza. Tante le Ford Fiesta in vendita, sia nel mercato del nuovo che dell’usato non sarà difficile trovare il proprio affare.

L’ultimo modello offre colori, innovazioni e tecnologia mai vista prima per le sorelle maggiori. È un concentrato di dinamismo e libertà. Ford ha pensato di offrire una gamma di colori per tutti dalle tonalità più tradizionali a quelle distintive come l’hot magenta e il verde squeeze. La Fiesta riesce ad essere ambita a qualsiasi età. Disponibile nei modelli benzina e diesel, dotata di sensori per il parcheggio e di modelli di sicurezza avanzati quali ESP ed IPS, garantisce la sicurezza a bordo in tutto e per tutto.

Giovanili, ottime per la città, sono davvero un ottimo acquisto per chi cerca un’auto che combini alla perfezione tecnologia, sicurezza e design e che, grazie ai sistemi di ultima generazione, contribuiscano anche alla salvaguardia dell’ambiente riducendo le emissioni di CO2.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>