TOP

Dodge Chellenger Rallye Redline

Dodge Chellenger Rallye RedlineGli appassionati Dodge potranno ammirare un nuovo modello della casa americana, che denota sportività in ogni suo singolo componente.

La Dodge Chellenger Rallye Redline è si sportiva, ma con un motore più tranquillo rispetto al classico V8. Si tratta del motore V6 3.6 Pentastar, che riesce ad erogare ben 309 cavali e 363 Nm di coppia.

Ad aumentare lo sprint della Dodge Chellenger Rallye Redline si è lavorato su piccoli accorgimenti che si traducono in una migliore guidabilità e in una maggiore grinta sportiva.

E’ stato accorciato il rapporto al ponte della Dodge Chellenger Rallye Redline, e inoltre è stato inserito il cambio automatico sequenziale a 5 rapporti con leve al volante.

Esteticamente poi la Dodge Chellenger Rallye Redline è caratterizzata dalla linea rossa che attraversa il centro della carrozzeria, ma la scelta dei colori base può essere effettuata tra diverse tinte:

Bright Silver Metallic, Bright White, Pitch Black e Tungsten Metallic.

L’assetto della Dodge Chellenger Rallye Redline è stato ovviamente pensato per far uscire al meglio la sua carica sportiva, grazie alle barre antirollio e ad una maggiore rigidità del comparto sospensivo.

Il volante più pesante è accompagnato da sistemi di sicurezza quali cruise control e controllo elettronico della stabilità.

Clima automatico e stereo con integrato kit vivavoce accompagnano il comfort dei sedili riscaldabili e rivestiti in pelle della Dodge Chellenger Rallye Redline.

La Dodge Chellenger Rallye Redline dovrebbe partire da circa 21 mila euro.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>