TOP

Fiat 500 2014, quali saranno le nuove caratteristiche?

fiat 500 2014Anche la Fiat si rinnova, sia per il Salone di Francoforte sia per non rimanere indietro con la concorrenza e la carrellata di novità e modelli in arrivo per la stagione invernale. Intanto, rinnova lo stile del suo modello classico, Fiat 500 2014, mescolando elementi vintage con dettagli design più moderni e sottili, migliorando la condotta in strada e riducendo ulteriormente i consumi e le emissioni di agenti inquinanti.

Oltre ad essere una vettura compatta, versatile e moderno, la Fiat 500 2014 ha anche attrezzature che rendono la categoria più completa. Questi elementi sono: 7 airbag, ESS (Emergency Stop segnalazione segnaletica o frenata di emergenza), ABS con EBD, Hill Holder (sicurezza e comodità – il sistema aiuta il conducente ha tirato in salita o in discesa in modo che il veicolo non scorrere verso il basso per il comando della frizione è effettuato, garantendo un agevole e sicuro a pizzico), ESP (Electronic Stability Program o il controllo della stabilità), ASR (Anti Slip Regulation e di controllo della trazione), BAS (Brake Assist System), ISOFIX (nuovo impostazione di default di seggiolini per auto), servosterzo elettrico Dual Drive, funzione SPORT (direzione più solida, una vera e propria guida sportiva), Blue & Me ®, tetto apribile tipo elettricoWind e Sky Alpine ® Audio Package.  Unendo tradizione, sicurezza e preoccupazione per l’ambiente, la Fiat 500 2014 diventa una scelta sicura ad un prezzo è stimato di € 42.000. L’azienda ad ottobre aveva annunciato un piano di rinnovo per gli anni 2014 – 2015 e 2016, in arrivo ci sono novità anche per gli altri modelli storici Fiat, Punto, tipo e Panda, Fiat si rilancia così rinnovando e modernizzando nomi e linee che hanno fatto la storia della principale azienda automobilistica italiana.

1 commento. Lascia un commento

  1. Grazie mille, ? esattamente ci? di cui avevo bisogno. Duilio Romani

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>