TOP

impianto di scarico sportivo dedicato alla nuova M3/M4

Performance Garage Srl è di nuovo in pole position a proporre in anteprima articoli Tuning high-tech  sul mercato italiano. Questa volta si tratta della presentazione in anteprima dell’ impianto di scarico sportivo dedicato alla nuova M3/M4 della tedesca Eisenmann di cui Performance Garage Srl distribuisce i prodotti in Italia.

Eisenmann Exhaust è un produttore germanico di impianti di scarico e punto di riferimento per i possessori di autovetture BMW per l’elevata qualità del prodotto e per la ricerca molto approfondita del miglior sound e delle migliori performance possibili.

Come è composto il nuovo impianto di scarico Eisenmann per la sportiva di Monaco?

Dai downpipe maggiorati, che abbassano contropressione e migliorano il deflusso dei gas di scarico, passando alla parte centrale dove si può scegliere tra la versione silenziata con regolare omologazione CE oppure il soundpipe non silenziato, che esalta il sound e riduce al minimo la contropressione.

Parte forte dell’impianto di scarico e fondamentale per l’occhio e l’orecchio è il terminale di scarico, che è stato realizzato per ridurre il più possibile il peso, la contropressione e per garantire una sonorità particolare ed esaltante. Addirittura esiste la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di terminalini, per poter garantire una personalizzazione praticamente perfetta. Dall’ alluminio spazzolato all’ alluminio anodizzato nero, uscite rotonde con taglio dritto oppure inclinato.

Come sempre Performance Garage propone la distribuzione di articoli auto di qualità e ad alto contenuto tecnologico sul suo shop online www.performancegarage.it

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>