TOP

Infiniti FX

Infinity FXInfinity comprende le auto di lusso prodotte dal marchio Nissan. La Infinity FX è l’ammiraglia tra i Suv crossover di lusso. Si tratta di una vettura dalle alte prestazioni e che presenta una linea molto impetuosa senza però togliere nulla all’estetica elegante di cui può vantarsi. La Infinity Fx unisci quindi notevoli capacità di strada al confort di un Suv e alla bellezza di un’ auto per clientela abbiente.

Le motorizzazioni della Infinity Fx sono due: una 3700 e la 5000. Il cofano si presenta allungato, le linee più sportive, conferiscono alla Infinity Fx di ultima produzione presente sul mercato italiano una capacità attrattiva notevole per una migliorata aerodinamicità.

Anche internamente le rifiniture sono di elevato pregio, i sedili offrono dieci livelli diversi di posizionamento e regolazioni motorizzate anche per la temperatura, il tessuto per il rivestimento è in pelle, sono presenti numerose prese di corrente nell’abitacolo, la chiave è ad avviamento a pulsante, il volante stesso è regolabile tramite motorizzazione propria.

Il cambio è automatico a 7 rapporti. La Infinity Fx può raggiungere i 100 km/h in 5,8 secondi, la velocità massima è di 250 km.

La vettura offre ampie garanzie di affidabilità, per quanto riguarda la sicurezza di guida, per la presenza di Esp e della trazione integrale intelligente.

Il prezzo della Nissan di lusso varia a seconda dei modelli ma va dai 55.700 circa ai 75.500.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>