TOP

Infiniti M35h

Infiniti M35hL’Infiniti M35h è l’auto ibrida ultima proposta arrivata dal Giappone,che integra i bassi consumi dati dal motore elettrico e il grande lusso dei suoi interni che non si riscontra solo nella qualità dei materiali utilizzati, tutto accompagnato da un mix di avanzata tecnologia.

Sulla Infiniti M35h è montato un motore V6 da 3.5 litri che sviluppano una potenza massima di 306 CV, ed una coppia di 350 Nm, e un motore elettrico da 68 CV che presenta una coppia massima di 270 Nm.

L’ Infiniti M35h è dotata di cambio automatico a 7 rapporti, e va da 0 a 100 in 5.5 secondi, con un consumo di 7 litri ogni 100 km se utilizzato il ciclo misto.

Gli allestimenti in cui è disponibile sono due, si può infatti scegliere tra due versioni: GT e GT Premium.

Per la versione GT è compreso anche il Multimedia Pack che dota la Infiniti M35h di climatizzatore Forest Air.

Sono tanti gli accessori che rendono la Infiniti M35h un’auto ibrida di lusso, a partire dai sedili anteriori in pelle semi-anilina dotati di riscaldamento e ventilazione, la possibilità di regolarli elettricamente.

Anche il volante è riscaldato e regolabile, sul posteriore poi è presente una telecamera che insieme ai sensori di parcheggio rendono facile e sicura la retromarcia. Mentre sul frontale sono presenti fari bi-Xenon attivi con AFS (Adaptive Front lighting System).

E’ dotata di sistema di recupero energia durante la frenata che permette di ricaricare la batteria.

Raggiunge la velocità massima di 250 km/h mentre con il motore elettrico è capace di raggiungere i 100km/h.

Il prezzo di lancio della Infiniti M35h è di 59.250 euro.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>