TOP

Jaguar F-Type 2016: Coupé e Convertible diventano British Design Edition

Juaguar F-Type 2016Arrivano nuovi colori della Jaguar F-Type, per il 2016 troveremo nuovi colori, pacchetti sportivi e consolle, edizioni design limitati e altre novità. Sarà il modello F Type British Design Edition a debuttare nel corso del 2016 in quattro nuovi colori: Caldera Red, Glacier White, Ultra Blue e Ultimate Black. La novità 2016 della Jaguar F Type British Design Edition è soprattutto il nuovo pacchetto Sport Design che migliorla l’aspetto e aggiunge nei servizi di personalizzazione una nuova console centrale, poggiatesta e battitacco in acciaio.

A livello tecnico troviamo un potenziamento dell’impianto frenante e dei sistemi infotainment Jaguar InControl Touch e InControl Touch Plus disponibili in abbinamento con nuovi impianti audio sviluppati dalla Meridian. L’iInControl Touch e l’InControl Touch Plus supportano una vasta gamma di applicazioni che facilitano al guidatore la possibilità di essere sempre connesso. La funzionalità della nuova app è simile a quella dell’attuale applicazione per smartphone InControl Remote e permette ai guidatori di utilizzare i propri Apple Watch per aprire e chiudere la vettura, controllare il livello di carburante nel serbatoio ed individuarla su una mappa. È anche possibile impostare la climatizzazione da remoto e avviare il motore per portare l’abitacolo alla temperatura desiderata prima che il viaggio abbia inizio.

Jaguar F-TYPE British Design Edition sarà disponibile sia in versione Coupé sia Convertibile. Entrambe saranno equipaggiate esclusivamente con il motore benzina 3,0 litri V6 da 380 CV e 460 Nm di coppia, abbinato al cambio manuale a sei rapporti con trazione posteriore o alla trasmissione Quickshift a otto marce disponibile con trazione posteriore o integrale. Non ci sono ancora informazioni sul prezzo di vendita, ricordiamo però che i due modelli esistenti, Jaguar F-Type Coupé e Convertibile, costano rispettivamente €67.730,00 e  €74.900,00 come prezzi base.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>