TOP

Land Rover: festeggiare i 65 anni con una Special Edition

land rover special editionSono passati 65 anni da quel 30 aprile 1948 quando Land Rover fece il suo debutto sul mercato, e proprio in questa occasione lancia una special edition della Defender.

La Land Rover LXV sarà prodotta in solo 65 esemplari e realizzata sulla base della Land Rover Hard Top e monterà un motore turbodiesel 2.2 da 122 CV con 360 Nm di coppia.

La trasmissione della Land Rover LXV sarà manuale a 6 marce, i cerchi da 16 pollici in legga Sawtooth, verniciatura a scelta tra colore nero Santorini e Fuji White con il tetto Corris Grey.

Griglia anteriore, alloggiamenti dei gruppi ottici e plancia riprenderanno lo stesso colore del tetto, mentre gli interni spiccano per il rivestimento in pelle e i sedili mostrano un poggiatesta con il logo LXV in rilievo, cuciture in arancio sia sui sedili, che su volante e plancia centrale.

Questa special edition Land Rover LXV è stata presentata nella tenuta di Packington e richiama il seguel del Defender arrivato ormai alla terza serie.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita al pubblico della special edition Land Rover LXV ancora nessuna informazione, bisognerà attendere il mese di agosto 2013.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>