TOP

MAZDA BT-50

MAZDA BT-50Il nuovo pick up Mazda BT-50 fornisce prestazioni elevate senza tralasciare l’aspetto del divertimento, anche il lavoro cosi’diventa molto piu’ gradevole e la Mazda BT-50 puo’ essere considerata anche un’auto per nuovi luoghi da percorrere, compresi quelli rurali e le città.

La Mazda BT-50 si caratterizza per una eccezionale manovrabilità che, unita ad un interno elegante come quasi come fosse una berlina, rende il pick up stesso un’autovettura sia per il trasporto di strumenti di lavoro che per girare per le vacanze.L’intrattenimento e il comfort sono assicurati, oltre alla potenza della Mazda BT-50 e al suo basso consumo.

Di aspetto esteriore molto slanciato, il paraturti anteriore e posteriore, oltre alla linea dei fari, sono stati ridisegnati per conferire nuova freschezza e look sportivo alla Mazda BT-50, la quale mantiene sempre le sue notevoli dimensioni.I nuovi cerchi in lega contribuiscono a rilanciare l’aspetto dinamico dell’autovettura.

La carrozzeria è solida, interamente in acciacio e resistente alle torsioni, con zone di assorbimento d’urto distribuite sia nella parte anteriore che posteriore.

Il motore è turbodiesel a iniezione diretta common rail da 2,5 cc 143 CV.La potenza di traino arriva fino a 3000 chili.

La Mazda BT-50 si presenta sia a trazione posteriore che integrale, quest’ ultima è progettata per situazioni piu’ ostiche da percorrere.

Il prezzo varia da un minimo di 19.000euro a 28.500 euro circa.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>