TOP

Mercedes Classe E Cabrio

Mercedes Classe E CabrioDopo aver presentato numerosi modelli, la Mercedes ci fa un altro regalo ampliando la gamma delle sue scoperte: presentando la Classe E Cabrio. La vettura è disponibile con 6 motori benzina oppure con 3 motori Turbodiesel.

Parlando dell’esterno, possiamo dire che la vettura è molto bella da vedere: le forme sono eleganti ma accompagnate da una linea sportiva che le da quel qualcosa in più. Molto bello e particolare il frontale, grazie alla grande calandra in cui capeggia e lampeggia il logo a tre punte della Mercedes.

Che dire poi della capote: nella Classe E Cabrio torna ad essere in tela, formata da tre strati, ovvero interno, isolante ed esterno. Il controllo ovviamente, è elettronico e si apre fino ad una velocità di 140 km/h.

Una volta saliti a bordo, si nota subito come i posti davanti siano davvero molto comodi. Non possiamo dire la stessa cosa dei posti dietro che, per guadagnare un po’ di spazio, sono stati ridotti. Certamente però, non si sta scomodi.

La Classe E Cabrio è equipaggiata di tutto il necessario: è presente il navigatore e il quadro strumenti è intuitivo e semplice da utilizzare, ma soprattutto è un mix tra l’essere elegante e sportivo nello stesso tempo. Per quanto concerne i prezzi, si va dai 53milaeuro della E 200 fino agli 80mila euro della E 500.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>