TOP

Mustang Shelby GT500

Mustang Shelby GT500La nuova  Ford Mustang Shelby GT500 ha prestazioni sbalorditive da vera pompata sportiva.

A cominciare dalla velocità di scatto, in base ai test con cronometro alla mano la Ford Mustang Shelby GT500 è in grado di raggiungere da ferma i 100km/h in soli 3.5 secondi.

La Ford Mustang Shleby GT500 supera dunque in velocità di prestazione la connazionale americana Chevrolet Camaro ZL1, è dotata di un propulsore in alluminio V8 5.8 litri da 650 cavalli. La Mustang Shelby GT500 è una vera super car, l’autovettura infatti puo’ raggiungere i 320 km/h e la spinta aerodinamica è incrementata del 33% al di sopra dei 250 km/h rispetto alle versioni precedenti.

Le novità dell’auto Mustang sono anche tecniche: nell’impianto frenante Brembo e nell’assetto regolabile Blinstein per una guida piu’ comoda e divertente. L’impianto frenante Brembo è composto da sei pistoncini anteriori ed è costruito con  materiali d’attrito appositi.

Per quanto riguarda i sistemi di controllo elettronici della super car Ford, essi sono tarati su tre impostazioni differenti che si adattano a diversi tipi di conducenti, per permettere a tutti di divertirsi in sicurezza ed sfruttando le prestazioni dell’autovettura.

La Ford Mustang Shelby GT500 mira ad essere la migliore del suo segmento e la piu’ efficiente, molto fruibile in diverse andature e reattiva a qualsiasi condizione di marcia.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>