TOP

nuova Clio RS 200 EDC

nuova Clio RS 200 EDCLa nuova Clio RS 200 EDC viene da alcuni amata, altri criticano il suo essere poco corsaiolo, che sembra essere andato perso con la nuova versione 5 porte e con cambio EDC.

Lo specialista germanico ELIA presenta la sua interpretazione della Clio RS 200 EDC, dando più slancio al motore con 20CV e 35Nm in più. Questo grazie alla gestione elettronica Secotronic ELIA e dall’impianto di scarico sportivo completo in acciaio inox. Questo a scelta del cliente può tenere le uscite di serie rettangolari, oppure con 4 uscite rotonde da 90mm. Tutto questo si integra nella perfezione nel kit estetico ELIA con diffusore posteriore, alettone posteriore, spoiler anteriore e palpebre fari anteriori. Naturalmente con regolare certificazione TÜV.

Per una tenuta di strada adeguata al surplus di potenza ci pensa un’ assetto sportivo ELIA della nuova Clio RS 200 EDC. Anche qui il cliente può scegliere tra la versione più semplice con l’utilizzo di solo molle assetto -30mm, ma si può optare anche per il sofisticato e super regolabile assetto a ghiera. Tutto condito con cerchi ELIA Lombartho da 19” con gomme 215/35ZR19.

Così condita la Clio RS 200 EDC finalmente ha quel pizzico di cattiveria e sportività in più, che tanti stavano cercando. I prodotti del tuner ELIA AG sono disponibili dal 2014 grazie alla Performance Garage Srl di Montagna (BZ) e possono essere acquistati anche singolarmente sullo shop www.performancegarage.it

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>