TOP

Nuova Opel Corsa 2014

Nuova Opel Corsa 2014La nuova Opel Corsa sarà sul mercato a partire dal 2014. La sua presentazione avverrà entro l’anno corrente e sarà caratterizzata da elementi nuovi che non faranno altro che arricchire il modello che fino ad oggi ha riscosso parecchi buon sensi da parte degli acquirenti. Nuovo design e nuovo motore sono alla base della sua progettazione. In particolare la casa costruttrice tedesca con questo nuovo modello vuole puntare all’utilizzo delle migliori tecnologie e insieme a queste diminuire di almeno 50 Kg il peso del modello attuale, cosa che influirà positivamente sui consumi.

Il look sia interno che esterno sarà rinnovato. La novità sulla meccanica riguarderà invece il motore a benzina ad iniezione diretta e nuova sarà inoltre la versione 1.0 turbo benzina a 3 cilindri, entrambi accompagnati dal sistema Start&Stop.

La nuova Opel Corsa 2014 potrà essere scelta nella versione da 3 o 5 porte e ancora nella versione bicolore o classica a una tinta.

Il prezzo della nuova Opel Corsa è come sempre accessibile, partendo da un minimo di 10.000 euro del modello base a un massimo di 18.000 euro per le versioni più accessoriate.

Per i nuovi approfondimenti si rimanda alle prossime comunicazioni della casa costruttrice.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>