TOP

Panamera Porsche Turbo S ibrido

Panamera Porsche Turbo S ibridoPorsche mostra il video del suo nuovo modello Porsche Turbo S ibrido di 416 cavalli, forse sarà presentato al Salone.

Panamera Porsche è la nuova gamma del famoso marchio tedesco che adotta nuove tecnologie ed impianti sofisticati con tassi di consumo carburante ridotti fino al 56%. La forma allungata, piatta e aerodinamica rimane come caratteristica distintiva dello stile Porche, ma una migliore e aggiornata ottimizzazione delle forme e dello spazio rendono l’abitacolo comodo e capace di favorire il pieno controllo delle prestazioni di guida con meno distrazioni possibili. Tutti i modelli Porche Panamera supportano motori di nuova generazione, i modelli turbo aumentano notevolmente le prestazioni e la stabilità di guida.

Panamera S Hybrid E è un modello che usa un motore ibrido benzina elettrico a trazione di rete integrale. utilizza un sistema a sospensione aggiornato con un software di controllo degli ammortizzatori e dei sistemi di sospensione delle quattro ruote, si parla di un sistema di pneumatici adattivi che vengono regolati automaticamente nella durezza e nella velocità di sterzo e rotazione. Porsche Panamera S Hybrid E viene definita come prima macchina record rispetto ai modelli  delle altre case per il grado di consumo ed emissione CO2, può inoltre raggiungere i 270 km orari con una modalità di accelerazione completamente elettrica fino a 135 km/h in meno di 8 secondi. Il motore elettrico produce una potenza di 95 CV (70 kW), è alimentato da una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 9,4 kilowatt / ora, insieme con la benzina turbo 333 cavalli V6, la Panamera S Hybrid e-raggiunge una potenza combinata di 416 cavalli con un enorme coppia di 560 newton metri. 

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>