TOP

Range Rover Evoque Urban Attitude Edition: a € 37.100

Range Rover Evoque Urban Attitude EditionC’è un segno sulla sabbia a tracciare le linee della futura Land Rover nei progetti di un uomo che nel 1947 ne disegna silhouette e forme ben precise. La Land Rover da quel momento sarà storia e cambierà la storia: fuoristrada robusto, nudo e crudo, capace di sopportare le insidie di ogni superficie e conquistare consensi da ogni parte del globo. Design e stilemi unici caratterizzano il marchio in accordo con la capacità di performance già descritte in precedenza.

Oggi però, visto il crescente interesse nei confronti della Range Rover Evoque, must have nel panorama del suv compatto, Land Rover ha deciso di dar vita all’allestimento “Urban Attitude Edition”, special version della Range Rover Evoque model year 2017. Soli 550 gli esemplari disponibili, in linea con un utilizzo prevalentemente stradale.

Semplicità nel design degli interni e degli esterni che si unisce a una dotazione di ottimo livello. Compresa nel prezzo la vernice Fuji White, così come il tetto a contrasto verniciato di nero. Neri anche i vetri oscurati, Privacy Glass, e inclusi persino i cerchi in lega da 19 pollici di diametro.

Interessante la capacità di adattamento alla città che la Range Rover Evoque Urban Attitude Edition presenta grazie anche all’adozione di un buon numero di sistemi di aiuto che permettono una fruibilità maggiorata; su tutti il navigatore satellitare dotato di visuale posteriore proveniente dalla telecamera posteriore Rear View Camera, i sensori di parcheggio anteriori e quelli di pioggia.

Un’occhio di riguardo anche al capitolo prezzi che per la Evoque Urban Attitude Edition è fissato a 37.100 euro, fascia di prezzo che la rende particolarmente appetibile anche ad un pubblico più giovane a cui Land Rover strizza l’occhio apertamente pur rientrando nei confini di un auto particolarmente innovativa sotto ogni punto di vista. Il piatto è servito, gli ingredienti sembrano proprio di valore.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>