TOP

Rielaborazione Dodge Viper

Rielaborazione Dodge ViperGli amanti delle auto sportive non possono non conoscere la DodgeViper, una delle auto migliori di sempre per quanto concerne questa categoria. E’ per questo che il tuner americano SuperiorAutoDesign, ha deciso di rielaborarla, progettando così una versione che somiglia molto a quella che troviamo nei fumetti, guidata dai nostri supereroi preferiti.

Le modifiche riguardano anche l’estetica: quella più vistosa riguarda la pellicola 3M di colore nero opaco che colora tutto la vettura. Per chi non lo sapesse, questa è una soluzione che viene adottata per permettere di cambiare colore senza dover riverniciare la vettura da cima a fondo. E’ una soluzione che vediamo spesso nel tuning.

Per quanto concerne le altre modifiche, la DodgeViper viene rielaborata con un bodykit in fibra di carbonio, lucido sia sulle portiere che sul cofano motore. Oltre a queste modifiche, è stato rivisitato anche il nuovo assetto della DodgeViper, assetto molto più rigido se paragonato al modello di serie.

Le modifiche riguardano anche le caratteristiche tecniche della vettura, anche se almeno per adesso nulla è cambiato al di sotto del cofano motore. La SuperiorAutoDesign, ha infatti dichiarato che al momento è ancora in corso una fase evolutiva, motivo per cui in futuro arriveranno modifiche anche sulla meccanica.

In attesa delle altre modifiche dunque, bisogna accontentarsi di un motore V10 8,4 litri con 649 cavalli. La rielaborazione della DodgeViper è quasi pronta, non resta che attendere ancora qualche settimana per la sua presentazione.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>