TOP

Roma Tuning Show 2012

Quando parliamo di Tuning e ci riferiamo all’Italia, la prima cosa che ci viene in mente è Rimini che, grazie al suo My Special Car Show, ci ha sempre deliziato con grandissime novità. Quest’anno però, sarà Roma a provare ad intimidire la città romagnola. La capitale infatti, tenterà di strappare il primato a Rimini, e sembra che ci riuscirà.

Dal 25 al 27 gennaio, a Roma si svolgerà la prima edizione del RomaTuningShow, un’occasione sensazionale per vedere da vicino tutte le auto che difficilmente incontreremo mai per strada. Le elaborazioni saranno senza dubbio spettacolari, per non parlare delle emozioni che ci aspettano.

Al Roma Tuning Show saranno presenti aziende e marchi del settore Tuning, che presenteranno le loro novità che riguardano sia il mercato italiano che quello internazionale. Le auto e i prodotti verranno esposti in un’area di oltre 13.000 mq dove saranno presenti oltre 1000auto che arrivano da tutta Europa.

Ovviamente, immancabili le aree esterne, perfette per le esibizioni di drifting, per effettuare testdrive oppure semplicemente per praticare un po’ di guida sicura o provare le auto ecologiche. Tutto è pronto insomma, Roma ci aspetta!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>