TOP

Saab 9-3x

Saab 9-3xLa Saab 9-3x si presenta con una linea molto interessante che vede la versatilità della  carrozzeria in stile station wagon, la maggiore altezza da terra e la trazione integrale.

Ma la Saab 9-3X non è solo questo. Gli si riconosce il merito in fatto di consumi contenuti, di funzionalità di carico e soprattutto la buona guidabilità e comodità sui diversi tipi di strade e di terreno.

La cosa che la rende ancor più interessante è l’abbinamento del motore BioPower, capace di  funzionare con la miscela E85 a base di bioetanolo, alla trazione integrale XWD.

Ma la Saab 9-3x è disponibile anche con un 2.000 turbo benzina da 210 cavalli e con il turbodiesel common-rail 1.9 TTiD da 180 cavalli abbinato alla trazione anteriore.

Esteticamente non passa inosservata anche per la struttura dei paraurti e dei passaruota.

I fari fendinebbia anteriori rendono il frontale più aggressivo grazie alle loro finiture cromate, e i cerchi in lega da 17 pollici strutturati in multi raggi danno alla Saab 9-x3 quel tocco di sportività che non guasta.

Gli interni vedono le finiture di colore scuro per ciò che riguarda i pannelli delle porte, il cassetto portaoggetti, mentre i sedili sportivi sono in tessuto grigio rivestiti in pelle di colore nero.

Il bagagliaio della Saab 9-3x è rivestito in alluminio e moquette e illuminato da due piccole luci.

Il prezzo della Saab 9-3x si aggira sui 30/40.000 euro.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>