TOP

Skoda Yeti

skoda yetiLa Skoda ha prodotto il suo primo Suv compatto e lo ha chiamato Yeti, originale il nome come pure le caratteristiche della vettura.

Il suo aspetto è compatto e massiccio, dato dai parafanghi allargati e dai fascioni di protezione inferiori.

Tutti i vetri sono oscurati, tranne i montanti centrali, questa è una linea di continuità con le piccole della marca Skoda. I sedili sono ad una certa altezza così da migliorare la visuale e quelli posteriori sono anche più in alto rispetto ai frontali, così da offrire una visione panoramica più ampia anche ai passeggeri.

Il sistema VarioFlex permette di ribaltare i sedili posteriori o di estrarli.

La Skoda Yeti eredita dalle altre Skoda la trazione integrale e si presenta così un’auto adatta alla città ma soprattutto offroad. La modalità fuoristrada è possibile settarla premendo semplicemente un pulsante il quale va a modificare in maniera ottimale, per il nuovo differente fondo stradale, sia le prestazioni relative all’acceleratore, sia l’assistenza per le partenze in salita oltre all’ABS, ASR e ED. I motori della Skoda Yeti sono 1.6 e 2.0 a benzina mentre a gasolio sono 1.9 o 2.0.

Le prestazioni dei motori sono buone e i consumi non molto elevati, i motori sono tutti Euro 5.

Il prezzo iniziale della Skoda Yeti a due ruote motrici è di 18.830.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>