TOP

SuperCarGalfin Auto Sports

SuperCarGalfin Auto SportsCome molti di voi sapranno, GalpinAutoSports è un preparatore americano di auto situato in California. A dire il vero non è un produttore di autovetture, ma più che altro si è sempre occupato di elaborazioni, in particolare di FordMustang. Le cose però stanno per cambiare e l’idea è quella di produrre una vera e propria supercar.

A darne la notizia è stato lo stesso GalpinAutoSports che, dopo essere stato presente al salone di Los Angeles nello scorso ottobre, ha annunciato che realizzerà un progetto tutto suo. Galpin però non sarà solo, ma sfrutterà la grande collaborazione che c’è sempre stata con Ford. A quanto pare infatti, la supercar in questione somiglierà molto alla FordGT, o meglio proveranno ad ispirarsi all’auto che venne prodotta fino al 2006.

Il progetto ad oggi resta ancora molto segreto, e a dire il vero ci sono pochi dati specifici e soprattutto non si sa nulla su quel che riguarda la data di lancio sul mercato. Le uniche cose che conosciamo sono il nome del progetto, ovvero GTR-1, il propulsore V8 5.4 litri da 550 cv o da 1000 cv a seconda di quanto sceglierà il costruttore americano.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>