TOP

Toyota Yaris Hybrid

Toyota Yaris HybridLa Toyota Yaris è il fiore all’occhiello della casa nipponica per quanto riguarda il rispetto dell’ambiente. Secondo la stessa casa automobilistica, le emissioni della Toyota Yaris Hybrid sono di 79g di CO2/Km, un significativo record per il segmento B a cui appartiene l’autovettura. La potenza della Toyota Yaris Hybrid non viene penalizzata da queste prestazioni, il motore, tra elettrico e termico, raggiunge comunque i 100cv. Il tipo di trasmissione scelto è il cambio automatico a variazione continua.

L’aspetto estetico si differenzia dalle altre Yaris per il frontale meno fluido e le luci al led diurne.

A seguito di verifiche in diverse condizioni, si è attestato che in un percorso misto l’auto abbia sfruttato per il 69% il motore elettrico e questo risultato è molto significativo per valutare le potenzialità dell’auto e il suo adattamento all’ambiente.

La capacità del bagagliaio rimane di 268litri in quanto la Toyota Hybrid si presenta di forma compatta, mantenendo quindi il volume della linea Yaris.a cui appartiene.

L’ allestimento Longue presenta il sistema di navigazione Touch, lo schermo a 6 pollici, l’assistenza alla partenza in salita, la telecamera posteriore, il climatizzatore automatico bizonale, il sistema di avviamento keyless, il cambio automatico CVT e il volante multifunzione.

Il top di gamma della Toyota Hybrid è rappresentato dalla versione Style che ha cerchi in lega, vetri oscurati, tettino panoramico, sedili in misto pelle e tessuto.

Il prezzo della versione base della Toyota Yaris Hybrid è di 17.500euro.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>