TOP

Wrangler Unlimited 2013

Wrangler Unlimited 2013Il gruppo Fiat-Chrysler presenta in Italia il nuovo modello della Jeep Wrangler Unlimited 2013, molto apprezzato in quanto raccoglie in se tutte le caratteristiche che fanno di un’autovettura un ottimo fuoristrada.

Per la Jeep Wrangler 2013 sono stati realizzati due diversi allestimenti: Sahara e Rubicon, entrambi con elementi che le differenziano l’una dall’altra. La prima novità riguarda i cerchi in lega che sono di 17” Mineral Grey per la Rubicon e di 18” satinati per il Sahara. Gli interni della nuova Wrangler 2013 sono più comodi, a partire proprio dai sedili rivestiti con tessuti o pelle di serie.

Per quanto riguarda il motore, la Jeep Wrangler può essere dotata di un motore turbodiesel da 2.8 litri con cambio manuale a sei marce o trasmissione automatica a cinque marce oppure da un motore benzina 3.6 litri Pentastar con trasmissione automatica a 5 marce.

Anche la carrozzeria esterna presenta delle novità per quanto riguarda i colori. Ai tradizionali Black e Bright white si aggiungono le tonalità Commando, Billet Metallic, True Blue Pearl e Dune.

La Jeep Wrangler Unlimited 2013 si serve oggi di nuovi accesori quali l’impianto audio Alpine da 368 W, lo specchietto retrovisore auto anabbagliante e le luci di lettura.

La versione 4×4 dispone invece di ulteriori sistemi innovativi, come il bloccaggio elettronico del differenziale e l’assistenza alle partenze in salita.

Il prezzo base è di 39.400 euro fino ad un massimo di 40.600 euro a seconda delle diverse versioni.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>