in ,

Arriva il modellino della BatMobile originale del 1989

modellino batmobile

modellino batmobile

Chi non ricorda il film sull’uomo pipistrello? Molte sono state le trasposizioni cinematografiche sulla storia di Batman, l’impavido eroe mascherato che combatte ed elimina il crimine in Gotham City. Tutti gli appassionati di modellismo sapranno che Batman pilota un’auto supertecnologica, capace di fare tutto.

Dalla forma futuristica e in linea con le sembianze del “pipistrello”, la BatMobile è un’auto che non può mancare nelle collezioni degli appassionati di supereroi.

In commercio i modellini a riguardo non mancano (tra i più economici ricordiamo quello della Hot wheels), ma uno solo è quello che rappresenta nei minimi dettagli la BatMobile protagonista del film del 1989. Realizzata dall’azienda americana Toynami, la BatMobile è dotata di fari al led, reattore posteriore con effetto fuoco simulato, cabina di pilotaggio removibile e interni identici a quelli del veicolo.

Il modellino auto misura 73 cm, è alto 15 cm e largo 30. Purtroppo non tutti potranno averlo nella propria collezione, perché gli esemplari prodotti saranno solamente 500.
Il prezzo? Circa 2 mila euro….

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!