La nuova Range Rover PHEV sempre più vicina

Andrea Senatore Foto Autore
Range Rover PHEV
Range Rover PHEV

I prototipi della nuova Range Rover PHEV, che ha debuttato nelle foto spia solo poche settimane fa, sono riapparsi al Nürburgring. La nuova generazione del potente fuoristrada Land Rover ha perso anche la mimetizzazione nella parte posteriore. Il grande portellone rivela forme più chiare , grazie alla perdita delle parti che ne stravolgono il design, rendendo il portellone più leggero. I piloti restano nascosti, ma la perizia del fotografo mostra la posizione degli indicatori di direzione posteriori alloggiati nel portellone.

I prototipi della nuova Range Rover PHEV sono riapparsi al Nürburgring

Il prototipo del lussuoso modello britannico continua a mantenere altri dettagli più coperti, come la superficie in vetro posteriore o l’intera fiancata, sebbene siano apprezzabili anche le maniglie delle porte integrate. Gli interni, che abbiamo già visto in altre foto spia qualche mese fa, non presenteranno particolari differenze perché si tratta di un ibrido plug-in, al di là della particolare configurazione del quadro strumenti e delle relative modalità di guida.

Tradita da tutti gli adesivi di pericolo elettrico, la nuova Range Rover PHEV sarà caratterizzata da un potente pacchetto ibrido plug- in, con un motore a benzina a sei cilindri da 3,0 litri e un motore elettrico e le prestazioni di un V8 . Land Rover offrirà una batteria agli ioni di litio che avrà una capacità generosa per offrire un’autonomia massima di 100 chilometri in modalità elettrica.

Ti potrebbe interessare: Nuova Range Rover Sport: ecco come potrebbe essere

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: