Rolls-Royce apre il suo primo Private Office al mondo

Alessio Salome Autore
Rolls-Royce Private Office Dubai

Rolls-Royce ha aperto il primo ufficio privato al mondo a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Questo sarà un’estensione del centro di eccellenza manifatturiera di lusso del marchio, famoso in tutto il mondo, che si trova presso The Home of Rolls-Royce a Goodwood (West Sussex, Regno Unito).

Il Private Office Dubai è il primo di una serie di strutture simili che apriranno nelle principali capitali mondiali del lusso nei prossimi anni. Questi uffici privati ​​faciliteranno contatti e relazioni ancora più stretti con i clienti Rolls-Royce di tutto il mondo, rafforzando ulteriormente la reputazione dell’azienda come il marchio di lusso più incentrato sul cliente al mondo.

Rolls-Royce Private Office Dubai
Rolls-Royce Private Office Dubai

Rolls-Royce: a Dubai apre il primo Private Office del marchio di lusso

Naturalmente, nulla supererà l’opportunità per i clienti di visitare The Home of Rolls-Royce a Goodwood, dove potranno vivere l’esperienza di prima mano del Global Center of Luxury Manufacturing Excellence di Rolls-Royce.

Tuttavia, il nuovo Rolls-Royce Private Office Dubai avvicina Goodwood ai luoghi di vita e di lavoro dei clienti. In un ambiente squisito, esperti altamente qualificati si consulteranno con i clienti per scoprire i loro desideri e conoscerli personalmente, al fine di creare un capolavoro unico e meraviglioso che rifletta i gusti e i desideri di ogni persona.

Rolls-Royce Private Office Dubai

Il nuovo Rolls-Royce Private Office, situato nel quartiere One Central, è un’esperienza unica per i clienti più importanti della regione del Medio Oriente, che offre lo stile e l’esperienza di The Home of Rolls-Royce a portata di mano. Ciò si ottiene non solo con i materiali esposti e la rinomata ospitalità del marchio di lusso, ma anche con il primo appuntamento permanente di un Bespoke Lead Designer e Bespoke Client Experience Manager al di fuori di Goodwood. Entrambe queste posizioni importanti sono occupate da persone che vantano una grande esperienza all’interno di Rolls-Royce.

La Bespoke Lead Designer Michelle Lusby arriva a Dubai dopo otto anni con il marchio, dove ha precedentemente lavorato a un’ampia varietà di progetti interessanti, tra cui la Rolls-Royce Phantom Serenity. Si tratta di un modello che ha affascinato il mondo quando i suoi appuntamenti unici ei trattamenti materici ridefinirono il lusso della tranquillità.

Chris Hardy si trasferisce da Goodwood per assumere la posizione di Bespoke Client Experience Manager. Essendo in Rolls-Royce da oltre cinque anni, ha una vera passione per il cliente in questo nuovo ruolo unico, dove guiderà i visitatori attraverso la meravigliosa esperienza che li attende al Private Office Dubai.

Rolls-Royce Private Office Dubai

Il Rolls-Royce Private Office Dubai include tre programmi chiave

In risposta alla significativa domanda dei clienti, tre programmi chiave saranno al centro del Private Office: il programma Rolls-Royce Coachbuild recentemente rivitalizzato, High Bespoke Commissioning e l’accesso alla Private Office Collection di auto davvero uniche. Le offerte fanno parte di una strategia complementare, che trova la sinergia tra il radicato e consolidato Global Dealer Partner Network, con il lancio di Global Private Office in località selezionate in tutto il mondo.

Il Private Office Dubai va oltre l’esperienza di concessionaria convenzionale. Ogni incontro con il cliente esplorerà il profilo unico di ogni persona e la sua gamma di preferenze, desideri ed esigenze. Il team di progettazione Bespoke analizza ogni personalità, valutando colorazioni e stati d’animo, estraendo idee da conversazioni, immagini e molto altro per creare una risposta ponderata, accurata e adeguata al prodotto, che rifletta la personalità e i desideri del cliente.

Rolls-Royce Private Office Dubai

Aiutato da campioni fisici e un pre-briefing, il Private Office creerà le opzioni iniziali utilizzando strumenti visivi progettati per stimolare la conversazione. Il lussuoso spazio fisico all’interno della struttura prende in prestito elementi di design, inclusi colori e materiali, dalla sua controparte di Goodwood per aiutare a supportare l’attenzione creativa dei clienti.

Una volta concordata una direzione progettuale, i clienti avranno l’opportunità di discutere i dettagli della loro commissione direttamente con gli ingegneri e gli artigiani che stanno portando le loro idee a compimento in ogni punto importante della sua creazione.

In tutto il mondo, il team regionale di ogni Rolls-Royce Private Office presenterà personalmente ai clienti la loro auto completata, oltre a un ricordo cartaceo del processo tramite un libro realizzato su misura, consentendo ai clienti di ricordare, rivivere e commemorare l’intero viaggio.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: