Tesla rilascia la nuova versione della sua app mobile

Andrea Senatore Foto Autore
Tesla
Tesla

Tesla sta rilasciando oggi la versione 4 della sua app mobile con un significativo aggiornamento dell’interfaccia utente e numerose nuove funzionalità. L’app mobile di Tesla è stata una risorsa importante per la casa automobilistica. I proprietari hanno gestito la maggior parte della loro esperienza di proprietà tramite l’app.

Tesla sta rilasciando oggi la versione 4 della sua app mobile

Serve come chiave per sbloccare i veicoli Tesla, gestire il climatizzatore e molto altro. Negli anni più recenti, la casa automobilistica ha incluso anche l’esperienza del servizio all’interno dell’app. L’app mette davvero in evidenza il livello di connettività che si può trovare nei veicoli della casa americana.

L’aggiornamento include un cambiamento completo dell’interfaccia utente che conferisce all’app un nuovo aspetto e un’esperienza più snella per le persone che possiedono molti prodotti Tesla, siano essi automobili o prodotti energetici.

La mossa di Tesla per migliorare l’esperienza di fatturazione del Supercharger attraverso l’app arriva anche quando la casa automobilistica sta per aprire la rete ai veicoli realizzati da altre società. La nuova app può ora essere scaricata su Andriod Google e Apple Store.

Ti potrebbe interessare: Tesla afferma che le sue batterie perdono solo il 10% di capacità dopo 200.000 miglia

Tesla
Tesla sta rilasciando oggi la versione 4 della sua app mobile con un significativo aggiornamento dell’interfaccia utente e numerose nuove funzionalità

Ti potrebbe interessare: Tesla: Musk non è soddisfatto del nuovo aggiornamento di autopilot

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: