TOP

Peugeot 107 Superga

peugeot 107 SupergaUn’edizione speciale firmata Superga: Peugeot 107.

Il noto marchio di calzature sportive italiano Superga ha collaborato con casa Peugeot per la creazione di una versione speciale della 107.

Il risultato è una city car giovanile, sportiva, perfetta per l’ambiente cittadino e ricca di vivacità che traspare soprattutto dalle colorazioni.

La Peugeot 107 Superga è equipaggiata da un’unica opzione motoristica, ovvero il motore 1.0 12 v da 68 cavalli con cambio manuale.

Questa versione speciale della Peugeot 107 è disponibile solo 5 porte, e con possibilità di scelta fra due colorazioni che sono quelle classiche delle più vendute scarpe Superga:

Bianco Lipizia e Blu Electra.

Interessanti anche gli interni, che riprendono i colori della carrozzeria e presentano in più punti il marchio Superga. Nello specifico lo ritroviamo nei poggiatesta, sui tappetini,  sul contagiri, sulle porte anteriori,  sul lunotto posteriore.

poggiatesta sedili 107 superga

Ma ciò che spicca più di tutto negli interni è il rivestimento della cuffia del cambio, che imita l’allacciatura delle scarpe Superga.

cambio peugeot 107 superga

Gli interni della Peugeot 107 Superga sono realizzati con l’assemblaggio di due materiali, Ecopelle e Tessuto Abetone, che garantiscono all’unisono comfort climatico e traspirazione.

Ricca di accessori di serie che comprendono anche il navigatore satellitare Geosat 6 Blu di AvMap, mentre non sono inclusi ESP e airbag a tendina.

Lanciata il 3 giugno 2012 la Peugeot 107 Superga si trova ad un prezzo promozionale di partenza di 7.900  euro.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>