TOP

Spazio moto a Shanghai: Inazuma GW250S

Inazuma GW250SArrivato alla 15esima edizione il Salone dell’auto di Shanghai, che si svolgerà dal 21 al 29 aprile 2013, ospita anche novità nel comparto motociclistico.

Suzuki presenterà in questa occasione una nuova variante carenata della già conosciuta Inazuma.

La nuova Inazuma GW250S è una bicilindrica dallo scatto agile e soprattutto ideale per chi cerca versatilità e guidabilità in una moto.

Sarà semi carenata ma con un’estetica ancora più definita che ne migliora l’aerodinamicità prendendo spunto dai modelli sportivi ed economici e sarà destinata soprattutto a Giappone ed Europa.

Generose sono le dimensioni del parabrezza di Inazuma GW250S, cosa che mancava su Inazuma 250.

Il modello da cui prende vita Inazuma GW250S privilegia proprio l’economicità che non si rivela tale nelle prestazioni.

Dalle prime foto apparse sul web lo stile è quello classico Suzuki, ma molti appassionati sembrano non condividere questa nuova filosofia della semi carenatura, e non si sa ancora se la “S” finale possa voler dire che la Inazuma GW250S offre un upgrade delle prestazioni della versione precedente già in commercio.

Su maggiori informazioni tecniche, prezzo al pubblico, volume di produzione e tempi di distribuzione bisognerà aspettare la giornata di presentazione, il 20 aprile 2013.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>