Alfa Giulietta

Walter Gobbi
alfa giulietta

alfa giuliettaI signori un po’ attempati non avranno certo problemi a ricordare una delle auto storiche di una casa automobilistica italiana. Basta pronunciare Alfa Giulietta per far riaffiorare ricordi di un tempo ormai lontano nella memoria individuale e collettiva, quando portare in giro la propria donna in macchina offriva sensazioni e momenti speciali nonché rari.

Simbolo del boom economico degli anni cinquanta la Giulietta ha conquistato e continua a conquistare giovani e non. Grazie al restyling della casa madre, infatti, il nuovo modello offre comfort, linee moderne e la possibilità di godere oggi come allora delle stesse sensazioni di benessere e libertà che dona a chi ne possiede una.

Sportiva, scattante, accattivante, la nuova Alfa Giulietta è ideale ad ogni età. Facile da guidare, maneggevole nel traffico è un’auto che si adatta ad ogni situazione e ad ogni spazio.

Una vera e propria regina della strada, probabilmente amata dagli italiani esattamente come Romeo amò la sua adorata. Mai nome fu più idoneo per un’automobile!

Una berlina elegante in classico stile Alfa Romeo, disponibile con 3 o 5 porte, bagagliaio capiente da 350 litri e consumi ridotti anche in città.

Last but not least, un rapporto qualità prezzo ottimale per delle prestazioni ed una dotazione di serie di tutto riguardo.

Per chi si fosse già innamorato, nessun problema, anche su internet si susseguono offerte e non è difficile trovarne di seconda mano a prezzi più che abbordabili.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: