in

ALFA ROMEO GIULIETTA SPORTIVA

ALFA ROMEO GIULIETTA SPORTIVA

ALFA ROMEO GIULIETTA SPORTIVALa nuova Giulietta Alfa Romeo è denominata Sportiva in quanto ha nuove caratteristiche e il logo stesso “Sportiva” è affiancato al rinomato Quadrifoglio Verde.

Assetto ribassato, minigomme laterali, cerchi in lega da 18’’ pollici a turbina con trattamento scuro e pneumatici 225/40. L’impianto frenante Brembo fornisce maggiori prestazioni con una netta riduzione degli spazi di arresto e una frenata piu’ pronta che offre sicurezza e agilità all’autovettura.

Gli interni sportivi sono di colore scuro, la selleria è in pelle con parti in microfibra, la pedaliera in alluminio, il volante anch’ esso in pelle con cuciture rosse, inserto decorativo spazzolato e brunito sulla plancia. Il battitacco in alluminio riporta il logo del Quadrifoglio Verde.

All’esterno i proiettori sono bruniti, gli specchietti satinati e i cristalli posteriori privacy.

L’equipaggiamento dei motori prevede i propulsori 1.4 MultiAir Turbo Benzina da 170 CV e motori turbodiesel 2.0 JTDM da 140 CV e 170 CV, tutti disponibili con il cambio automatico doppia frizione Alfa TCT.

L’Alfa Romeo Giulietta Sportiva nasce sulla base della precedente versione Exclusive di cui mantiene e migliora tutta l’eleganza, quindi il prezzo non sarà inferiore ai 26.000 euro.

Elementi sportivi uniti alla raffinatezza propria della Giulietta Alfa Romeo fanno già di questa autovettura un top di gamma nelle richieste dei clienti.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!