BMW X1 2023: ecco il listino prezzi nel dettaglio

Alessio Salome Autore

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale della terza generazione del nuovo BMW X1, la casa automobilistica tedesca ha annunciato il listino prezzi completo e ha reso disponibile il configuratore online. Si parte da 42.250 euro per la versione sDrive18i fino ad arrivare a 62.940 euro per la xDrive23d.

La gamma del nuovo X1 è composta da tre allestimenti chiamati Base, xLine ed M Sport, che a loro volta possono essere abbinati a tre diversi pacchetti che includono un equipaggiamento specifico: Edition Essence, Edition Balance ed Edition Signature. Da precisare che in questi ultimi due sono disponibili soltanto per le varianti xDrive23i e xDrive23d.

BMW X1 2023
BMW X1 2023 interni

BMW X1 2023: si parte da 42.250 euro per la versione base

La line-up del BMW X1 2023 parte con le versioni benzina sDrive18i con motore da 136 CV abbinato alla trazione anteriore e xDrive23i con motore mild hybrid da 218 CV. Previste due varianti diesel: sDrive18d da 150 CV con trazione anteriore e xDrive23d con propulsore ibrido leggero da 211 CV. Il marchio bavarese ha confermato che in futuro debutteranno due versioni ibride plug-in: xDrive25e da 245 CV e xDrive30e da 326 CV.

Di serie, il nuovo X1 propone le seguenti caratteristiche: monitoraggio stanchezza conducente, sedile posteriore con divisione 40/20/40 e con cinque posti a sedere, Dynamic Cruise Control non adattivo, fari anteriori e fanali posteriori con tecnologia LED, barre al tetto, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente e riscaldabili e con calotte in tinta con la carrozzeria e indicatori di direzione a LED integrati, sedili anteriori regolabili manualmente in altezza, luci interne, freno di stazionamento elettrico, climatizzatore automatico bizona, finestrini alzacristalli elettrici, presa da 12V nel vano bagagli e nella console centrale, due porte USB Type-C nella console centrale e altre due in quella posteriore, quadro strumenti digitale da 10.25 pollici, display touch centrale da 10.70 pollici, interni in stoffa antracite Arktur, paraurti in tinta con la carrozzeria, ABS con Brake Assist System e Cornering Brake Control, terminale di scarico nascosto e luci interne.

BMW X1 2023 listino

Passando all’allestimento xLine, aggiunge cerchi in lega aerodinamici Style 866 bicolore da 18” abbinati a pneumatici 225/55, pannello strumenti Luxury, griglia frontale con cornice in parte cromata, cintura nera verniciata in contrasto colore, calotta degli specchietti retrovisori esterni in cromo satinato, inserti in alluminio con scritta BMW, maniglie delle portiere con inserti specifici in Pearl Chrome, rivestimento interno Sensatec nero, linea cromata esterna in alluminio satinato BMW Individual, protezione antincastro visiva anteriore e posteriore in Pearl Chrome e altro ancora.

Infine, l’allestimento M Sport aggiunge sedili anteriori sportivi, cerchi in lega Style 838M Double Spoke Dark Grey da 18” con pneumatici 225/55, sospensioni adattive M, pannello strumenti Luxury, Shadow Line in nero lucido M, volante M, cornice esterna in alluminio satinato BMW Individual, interni in alcantara/Sensatec Black con cuciture a contrasto, dettagli esterni e interni M Sport e rivestimento interno del padiglione in antracite.

Come anticipato ad inizio articolo, il nuovo BMW X1 viene proposto anche con tre diversi pacchetti tra cui scegliere: Edition Essence, Edition Balance ed Edition Signature. Nell’immagine qui sotto è possibile scoprire nello specifico tutti gli accessori inclusi.

BMW X1 2023 listino

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: