in

BMW X3

bmw x3 2011

bmw x3 2011La Bmw X3 rappresenta la nuova auto del famoso SUV compatto della Casa di Monaco, il quale arriva all’appuntamento con il 2011 completamente rinnovato. Bmw X3 2011 ha funzioni aggiuntive per aumentare e perfezionare  confort e  piacere di guida.

La Nuova X3 si pone subito in una posizione leader del segmento grazie all’efficienza dei motori, del cambio automatico a 8 marce e dell’assetto innovativo grazie al sistema Bmw Efficient Dynamics . Al debutto saranno disponibili due versioni del SUV, l’X3 xDrive20d, con motore 4 cilindri turbodiesel da 184 Cv ed il benzina X3 xDrive35i, con propulsore biturbo capace di306 Cv, con sistema Start/Stop di serie per la prima volta su un 6 cilindri.

Novità assoluta è il sistema di controllo elettronico degli ammortizzatori, Dynamic Damper Control, che permette  di regolare l’assetto della vettura tramite i comandi del Driving Dynamic Control facendo si che la macchina si adatti perfettamente al tracciato sulla quale si trova, questi comandi inoltre si presentano su una consolle centrale rivolta verso il conducente permettendo cosi al guidatore di non distrarsi durante la guida.

Infine ci soffermiamo sul design rinnovato più sportivo e compatto della vecchia Bmw x3 e soprattutto   sull’importanza della grandezza degli interni della Nuova X3 2011 aumentato rispetto alla Bmw X3 nata nel 2003, questa versatilità degli interni è favorita dal divano posteriore separabile in tre parti ribaltabili. Per aumentare il confort sarà inoltre possibile utilizzare  internet a bordo e la telecamera per la retromarcia.