in

Cadillac Bls

Cadillac Bls

Cadillac Bls

La casa automobilistica Cadillac prova a far breccia nel cuore degli automobilisti europei grazie al suo nuovo modello, la Cadillac Bls, che tenta in qualche modo di mettere il bastone fra le ruote a Bmw, Audi e Mercedes-Benz.

La linea si questa Cadillac Bls non si distacca molto dallo stile del marchio, infatti la Bls ha contorni chiari , spigoli e fari a forma di cuneo; inoltre essa integra nella carrozzeria i fendinebbia, oltre che una grossa presa d’aria sotto la calandra.

Per quanto riguarda gli interni la Cadillac Bls tratta molto bene l’automobilista, infatti il volante è in pelle e sul cruscotto spicca un orologio, messo in posizione centrale; la strumentazione presenta numeri bianchi e lancette rosse su sfondo nero;  sulla Bls è presente molta tecnologia, come navigatore Dvd con schermo Touchscreen, impianti stereo Bose, sistema telefonico cellulare con connessione Bluetooth.

La Cadillac Bls presenta sotto il cofano un motore 1.9 Euro 4 con iniezione diretta common rail da 150 Cv.  Cadillac ha pensato anche all’ambiente, montando di serie un filtro anti-particolato che non ha bisogno di essere sostituito.

Su strada la Cadillac Bls mostra il suo animo sportivo, infatti essa ha la propensione a salire di giri, compensato dal cambio automatico con funzione sequenziale; la trazione riesce in questo caso ad incollare la Bls sulla strada, essendo anche poco incline al sottosterzo.

L’auto stessa è anche una buonissima compagna di viaggio, essendo molto silenziosa e comoda.

Insomma, quest’americana pensata per gli europei è un ottima scelta, sia per chi vuole un auto grintosa, sia per chi vuole un auto comoda per i lunghi viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.