Cadillac Escalade-V: Larte Design svela la sua versione modificata

Alessio Salome Autore
L’intero body kit viene proposto ad un prezzo di partenza di circa 37.500 euro
Cadillac Escalade-V Larte Design

Nel panorama dei SUV di lusso, il Cadillac Escalade-V si distingue come un simbolo di status e prestigio. Larte Design, un rinomato tuner nel campo dell’automotive, ha scelto proprio questo SUV lussuoso come base per il suo ultimo progetto, elevandone il fascino a nuovi vertici.

Il body kit in fibra di carbonio applicato da Larte Design è parecchio aggressivo e ciò è evidente fin dal primo sguardo al frontale dell’Escalade-V modificato. Qui spiccano una griglia in fibra di carbonio, un imponente logo Larte, nuove luci diurne a LED e uno splitter in carbonio molto pronunciato.

Cadillac Escalade-V Larte Design

Cadillac Escalade-V: ecco l’ultimo progetto di tuning di Larte Design

È stato introdotto un nuovo cofano motore in fibra di carbonio mentre lungo i lati emergono estensioni per i passaruota in carbonio e dei cerchi forgiati da 24”. Completano le modifiche nuove calotte degli specchietti retrovisori esterni, un diffusore in carbonio e uno spoiler sul tetto.

Il Cadillac Escalade-V by Larte Design, già dotato di un motore V8 sovralimentato da 6.2 litri capace di erogare 691 CV di potenza, risponde a una richiesta esplicita dei proprietari di questo super SUV che desideravano un impatto visivo all’altezza delle prestazioni di alto livello offerte dal veicolo.

Cadillac Escalade-V Larte Design

I clienti hanno la possibilità di scegliere il kit completamente in fibra di carbonio o in fibra di basalto, verniciato in nero lucido o nello stesso colore della carrozzeria. Il kit in carbonio viene proposto ad un prezzo di partenza di circa 37.500 euro mentre quello in fibra di basalto possono risparmiare circa il 30%. Per aggiungere i cerchi da 24” è necessario sborsare 10.460 euro in più.

Le modifiche applicate da Larte Design non solo esaltano le caratteristiche di design già notevoli dell’Escalade-V, ma lo trasformano in un’opera d’arte su ruote che incarna pienamente lo spirito di lusso e potenza che si aspetta da un SUV di fascia alta.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -