in

Cadillac Sts

Cadillac Sts

Cadillac StsLa Cadillac Sts si può definire la classe ammiraglia della casa americana, infatti la Sts è la macchina più lunga della casa americana, andando ad inserirsi nel segmento lussuoso segmento della BMW Serie 7 o dell’Audi A8, tenendo bene il confronto con le concorrenti europee.

La Sts, oltre a presentare eleganza e lusso, presenta anche un indole aggressiva, grazie ai vari motori che sono un 3.6 V6 con cambio automatico da 256 cavalli, .6 V8 AWD con cambio automatico da 326 cavalli e un 4.4 V8 Supercharged da 476 cavalli.

Oltre alla potenza del motore, nella Sts è presente molto lusso, orientato anche all’intrattenimento dei passeggeri, infatti la Sts presenta un sistema audio con lettore CD “Bose Sound System”, sistema corredato da otto altoparlanti dello stesso marchio.

Inoltre la Cadillac Sts presenta il “Keyless Access”, che è un ottimo sistema di climatizzazione; oltre che al sistema di attivazione del motore “Remote Vehicle Start”, ai sensori di parcheggio posteriore “Rear Park Assist”, e ai numerosi airbag.

Per la sicurezza invece sono presenti i sistemi per il controllo della stabilità “StabiliTrak Electronic Stability Control System”, il “Cuise Control” e il sistema di controllo della trazione “Traction Control System”.

Ma per chi non si accontenta c’è la versione Luxury, che presenta, oltre agli optional di prima, i fari allo xeno “Xenon HID”, il Bluetooth, il tettuccio apribile con parasole, i sedili riscaldabili elettronicamente e il sistema di navigazione satellitare “XM NavTraffic”.

Inoltre per chi ha soldi da spendere, c’è la versione STS Premium dove sono presenti un sistema audio “Bose 5.1 Studio Surround Sound System”, cerchi in lega cromati, spoiler posteriore e un volante con funzione “ZF Servotronic”.

Insomma, un vera e propria must car, Cadillac Sts.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!