in

Chevrolet Captiva: versatile e imponente

chevrolet captiva

chevrolet captivaLa nuova Chevrolet Captiva è un  Suv 7 posti uscita nel 2011. Stile versatile e accattivante. Nonostante sia imponente, è un’auto  dalle prestazioni elevate. Il suo  bagagliaio è enorme e l’accesso alla terza fila è estremamente facile: basta piegare e ribaltare i sedili della seconda fila. Qualora la terza fila non servisse, i sedili possono essere completamente abbassati. (E’  possibile  anche reclinare la seconda fila).

L’autovettura  a diesel ha un cambio manuale a sei rapporti , ma la sua particolarità è data anche dalla sua impressionante potenza, poiché è in grado di arrivare a 163 CV o 184 CV( il turbo-diesel ha due varianti).

Gli interni della Chevrolet Captiva come il bracciolo posteriore con vano porta bicchieri, cassetto portaoggetti  sotto il sedile, rete di fissaggio bagagli sono rinnovati rispetto al passato. Alla sicurezza, poi è stato dato un occhio di riguardo; infatti i numerosi airbag (sei per l’esattezza) , l’avviso di cintura non allacciata, il controllo elettronico della stabilità, i sensori di parcheggio posteriori,il  sistema di controllo discesa, fanno tutti parte di un sistema studiato con cura. Un’innovazione importante è stata aggiunta nel modello del 2011: il freno a mano elettrico.

La Chevrolet Captiva è in grado di soddisfare anche un pubblico giovane: infatti, oltre i sei altoparlanti installati, troviamo i comandi audio al volante , la connessione bluetooth e il  sistema isolamento parabrezza per un’acustica migliore.

Il Suv è disponibile anche nella variante a 5 posti ed equipaggiata con 2 unità a benzina e una a gasolio.

Sottoposta al crash test ha raggiunto un risultato positivo con 4 stelle.

Sportiva, accattivante, dalle alte prestazioni e dal design interessante, la Nuova Chevrolet Captiva è venduta al prezzo di 28.100 euro.

Dal sito ufficiale vi proponiamo un estrapolato che vi permetterà di capire meglio la differenza risposto al modello precedente, adesso molto più sportivo nell’estetica:

“Con il nuovo profilo, grazie alla linea dei parafanghi anteriori, al frontale completamente nuovo e ai larghi passaruota, abbiamo creato una 7 posti con un assetto solido e dinamico. La griglia anteriore ha un design distintivo e dalla forma sdoppiata”.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!