Chevrolet Equinox 2025: svelato il nuovo SUV compatto americano

Alessio Salome Autore
Sotto il cofano c’è un motore turbo da 177 CV
Chevrolet Equinox 2025

Debuttando nel segmento più grande e competitivo del settore, il nuovo Chevrolet Equinox 2025 presenta modernità nella connettività e nuove tecnologie di sicurezza, racchiuse in un design che attira sicuramente l’attenzione.

Rispetto al modello attuale, il nuovo Equinox offre scelte più contemporanee e differenziate, tra cui display più grandi, nuove caratteristiche di sicurezza e, per la prima volta, la versione Activ ispirata all’outdoor.

Chevrolet Equinox 2025

Chevrolet Equinox 2025: debutta la nuova generazione del modello

Scott Bell, vicepresidente di Chevrolet, ha affermato che l’Equinox 2025 incorpora linee e proporzioni ispirate al DNA dei pick-up del brand americano, adottate anche nel prossimo Traverse.

Il design esterno dell’Equinox di nuova generazione è notevole, con linee del corpo ispirate alle forti proporzioni della linea di pick-up di Chevy e al suo fratello maggiore Traverse 2024. La nuova versione è più larga di 6 cm rispetto al modello precedente, migliorando la sua postura imponente.

Chevrolet Equinox 2025

Il nuovo allestimento Activ introduce una nuova personalità all’Equinox ridisegnato, ispirata ai clienti le cui passioni iniziano dove finisce l’asfalto. Questa variante presenta una fascia anteriore robusta con inserti della griglia verticali, accenti rifiniti in grigio metallico e dei cerchi in alluminio lavorato da 17”.

L’interno dello Chevrolet Equinox 2025 trasmette un’atmosfera più contemporanea e spaziosa. Davanti al conducente c’è un quadro strumenti configurabile da 11 pollici. Un nuovo display da 11.3 pollici per il sistema di infotainment, più grande del 30% rispetto al più grande schermo offerto nel modello attuale, funge da. Focale del design interno.

Chevrolet Equinox 2025

Quando si tratta di sicurezza e tecnologia di assistenza alla guida, la nuova generazione di Equinox offre più che mai, a partire dallo Chevy Safety Assist di serie, una suite di funzioni che include frenata automatica d’emergenza, avviso di collisione frontale, frenata automatica per pedoni e ciclisti, indicatore di distanza di seguito, assistenza al mantenimento della corsia con avviso di uscita dalla corsia e IntelliBeam.

Sotto il cofano troviamo un motore turbo da 1.5 litri che produce 177 CV di potenza, abbinato a una trasmissione a variazione continua nelle configurazioni a trazione anteriore o a una trasmissione automatica a 8 marce con trazione integrale disponibile.

Infine, il nuovo Chevrolet Equinox sarà disponibile nel corso del 2024. Ulteriori dettagli, inclusi i prezzi, saranno disponibili più vicini all’inizio della produzione.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: