in

Chevrolet Cobalt Sedan : il Prototipo al Salone di Buenos Aires

Chevrolet Cobalt Sedan

Chevrolet Cobalt SedanIl prototipo della Chevrolet Cobalt Sedan ha debuttato alla quinta edizione del Salone dell’auto di Buenos Aires, a fianco del Colorado Rally, il concept del nuovo pick-up su cui sta lavorando la casa automobilistica americana. La Chevrolet Cobalt Sedan è una berlina a tre volumi particolarmente adatta come auto famigliare.

I motori presentati per il momento sono due 4 cilindri a benzina, rispettivamente di 1.3 e 1.8 litri, abbinabili sia a trasmissione automatica che manuale. È comunque molto probabile che presto arrivino anche nuove versioni alimentate a gasolio e ad etanolo. Per gli interni invece, sono disponibili le due tinte bicolore Urban e Platinum Very Light da abbinare alla speciale colorazione esterna Smoke Beige. Gli accessori di serie sono più o meno uguali a quelli presenti negli altri modelli della Chevrolet se non per gli schermi da 7 pollici inseriti nei poggiatesta anteriori.

La  Chevrolet Cobalt Sedan è disponibile anche con un kit aerodinamico sportivo con doppio terminale di scarico cromato, cerchi in lega da 17 pollici e pneumatici 255/45. Il prezzo non è ancora stato rilasciato.

Giacomo Savonitto

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!