Citroen C1 Deejay

citroen c1 deejayPiccola ma sprintosa, scattante ma dai bassi consumi la Citroen C1 Deejay festeggia non solo i 30 anni della radio italiana, ma anche il 20% delle vendite C1 in tutto il mondo.

Lunga 3,44 metri la Citroen C1 Deejay è presente anche in versione 5 porte in modo da rendere più agevole salita e discesa dei passeggeri posteriori.

La motorizzazione in cui la Citroen C1 Deejay è in commercio è la 1.0 benzina da tre cilindri che eroga 68 cavalli, con cambio manuale a 5 marce. In quanto a consumi poi, non ci si può certo lamentare poiché sono al quanto contenuti. Solo 4,3 litri/100 km su ciclo misto se si usa il cambio manuale, mentre 4,5 litri/100 km se si utilizza il cambio automatico CMP.

L’allestimento top è il Séduction che comprende 4 airbag anteriori, volante regolabile in altezza con servosterzo elettrico, chiusura centralizzata, clima manuale, alzacristalli anteriori elettrici, luci diurne al LED, radio Cd/Mp3 con ben 4 altoparlanti e jack audio.

Inoltre la Citroen C1 Deejay versione Séduction dispone di Connection Box che include:

presa USB e Bluetooth, fendinebbia e la griffe Radio Deejay.

Il prezzo di partenza della Citroen C1 Deejay è di circa 11.600 euro per la versione tre porte, mentre qualcosa in più è prevista per la versione 5 porte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *