in

Daihatsu Sirion

Daihatsu Sirion
La Sirion rappresenta una tra le probabili scelte o alternative tra le auto medio piccole. La Sirion con le sue quattro porte, una notevole abilità contenuta sotto i suoi quattro metri, offre una scelta tra tre motori: 1.0,1.3, 1.5 e tre allestimenti. Nella gamma esistono anche un modello a trazione integrale e una versione sportiva con 103 cv. La Sirion non si fa mancare nulla, infatti è presente anche una versione a doppia alimentazione benzina-GPL. Tutti questi motori si distinguono per i consumi notevolmente contenuti, tant’è che, guidando con il piede leggero, si superano i 20 km con un litro e, altro vantaggio, si ha un basso livello di emissioni inquinanti.

Tutto questo è assistito da una valida rete ben diffusa nel territorio. La Sirion ha un listino abbastanza contenuto se è vero che il modello base, la SHO 1.0 cc viene offerto a 10.580 euro. Il modello più costoso della Sirion è quello della Sport 1.5 che costa 15.140 euro.

Se vi state chiedendo se il prezzo ne valga l’auto noi di MotoriSuMotori possiamo dirvi che le auto non le regalano, ma sono prezzi che ben si confrontano con la concorrenza.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!