in

Daihatsu Terios. Il compromesso tra eleganza e sfide al limite!

Daihatsu Terios

Daihatsu TeriosL’obbiettivo della casa giapponese è da sempre quello di combinare eleganza (con le sue linee sinuose), affidabilità (grazie ai suoi motori Toyota) e un buon prezzo (con un ottimo rapporto di qualità-prezzo). La nuova Daihatsu Terios non delude nessuna aspettativa. Questo piccolo Suv compatto dalle linee muscolose, dai grandi spazi negli interni e adatto a superare ogni genere di sfida, è la nuova risposta, da parte della casa automobilistica giapponese, ad un mercato sempre più esigente. Il piccolo Suv è disponibile in due versioni. Si può avere una versione a due ruote motrici, per chi non azzarda troppo, e quattro ruote motrici per chi invece ha maggiori necessità. C’è da sottolineare che la differenza di prezzo tra le due versioni è assai esigua.
La Daihatsu Terios, con iniezione elettronica EFI (multipoint), è spinta da un motore 1500 a Benzina da 16 valvole, che consente una buona reattività e dei consumi non eccessivi per un suv. In ciclo misto si riescono a fare 100km con circa 7,7 litri di carburante. Le dimensioni della Daihatsu Terios sono: 4065x1695x1705. I prezzi si aggirano dai 16.000€ ai 22.000€, a seconda della versione che preferite.

Se credete che la Terios sia ciò che cercate, non vi resta che visitare la pagina ufficiale così potrete anche guardare i tre allestimenti disponibili per la versione 2WD e 4WD.